[QGIS-it-user] QGIS 3.16.11 LTR. Problemi con Tipo Widget → Mappa Valori

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Dom 13 Feb 2022 09:40:30 PST

Ciao,
per me è tutto ok, ho utilizzato sia la 3.16.16 che la 3.22, il
comportamente è lo stesso.

Nella definizione del widget Mappa Valore, nella tabella attributi
comparirà un menu a tendina, dove il Valore è il primo campo e la
Descrizione il secondo campo; ma in visualizzazione vedrai la Descrizione.

allego video demo:

https://youtu.be/3EnkePxt2LM

saluti

--