[QGIS-it-user] Ordine di scrittura del file qgs

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Gio 17 Feb 2022 02:28:40 PST

Il 17/02/2022 11:17, Marco Guiducci ha scritto:
> Grazie!
> funziona al 99%.
> scombina, almeno nel mio progetto, i figli di questo elemento:
> <individual-layer-settings> che son rimangono nell'ordine e vengono
> inserite extra linee bianche (diverse ad ogni salvataggio).

Ciao Marco,
come puoi leggere nel repository del plugin su GitHub, il problema è già
stato segnalato qualche mese fa
https://github.com/opengisch/qgis_trackable_project_files/issues/21

Comunque stai usando delle versioni di QGIS rilasciate un anno fa e nel
frattempo il problema potrebbe essere stato risolto.

A presto.

Andrea