[QGIS-it-user] Azioni QGIS

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Mar 25 Gen 2022 02:21:54 PST

Ciao Franco,
tramite l'azione "Open"/"Apri", QGIS su Windows puņ far aprire
automaticamente ogni file dal programma predefinito in base
all'associazione impostata nel sistema operativo tra estensione del file
e programma da utilizzare (come avviene normalmente in "Esplora
risorse"/"Esplora file").

Forse sarebbe il caso se esplicitassi quali valori contengono
esattamente le tue variabili, qual č il nome del/dei campo/campi che
intendi utilizzare e quali valori (almeno un esempio) contengono, quali
impostazioni hai usato per la creazione dell'azione e quale espressione
esattamente hai utilizzato.

A presto.

Andrea Giudiceandrea