[QGIS-it-user] Messaggio di errore su OSGeo4W64 v2 network installer a partire dal rilascio di QGIS 3.26

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 24 Giu 2022 02:44:18 PDT

Grazie per i vari test effettuati.

Uso la OSGeo4W v2 da sempre,
la uso sempre allo stesso modo e non ho mai avuto problemi.

Ho notato, e non sono l'unico, in corrispondenza del rilascio di QGIS 3.26,
gli aggiornamenti disponibili con OSGeo4W generano il problema descritto
sopra.

Ho installato altri due aggiornamenti dopo il rilascio della 3.26, relativi
alla versione master, il problema è sempre presente.

Ma cosa importante, sembra che non abbia conseguenze, ovvero, sembra che le
versioni installate funzionino bene.

saluti

--
*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.