[QGIS-it-user] Messaggio di errore su OSGeo4W64 v2 network installer a partire dal rilascio di QGIS 3.26

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Ven 24 Giu 2022 02:50:24 PDT

Il 24/06/2022 11:44, Totò Fiandaca ha scritto:

> Ho notato, e non sono l'unico, in corrispondenza del rilascio di QGIS
> 3.26, gli aggiornamenti disponibili con OSGeo4W generano il problema
> descritto sopra.

Comunque, relativamente a crssync.exe, oltre al bug report su
trac.osgeo.org già indicato, ce n'è anche uno su GitHub relativo
all'installazione di QGIS 3.26.0 tramite lo Standalone Installer
https://github.com/qgis/QGIS/issues/49148.

A presto.

Andrea