[QGIS-it-user] Riempimento null data

pierluigi de rosa pierluigi.derosa a gmail.com
Gio 10 Mar 2022 01:07:04 PST

Grazie Andrea

il parametro DISTANCE effettivamente influisce sul risultato ed
aumentandolo a dismisura riesco ad ottenere un raster senza buchi.
Adesso ho un dubbio: volendo implementare il tool gdag:fillnodata in uno
script come faccio a determinare il valore DISTANCE corretto che riempie
effettivamente tutti i buchi?
Grazie