[QGIS-it-user] Spessori linee in stampa PDF

Franco Cazzola franco.cazzola a idroambiente.it
Gio 31 Mar 2022 01:44:57 PDT

Buongiorno a tutti
Devo creare delle stampe attraverso i layout ma ho una grande diversità tra gli spessori che visualizzo in Qgis e quelli che vedo nel PDF generato dalla icona del layout.
Ho un tema lineare e lo spessore delle linee sono settate in millimetri. In stampa diventano notevolmente più grandi in funzione della scala.
E' prevista la possibilità di associare al layout  una tabella layer-spessori o spessore video-spessore stampa ?

QGIS versione 3.16 su Windows 10

Grazie
Franco Cazzola