[QGIS-it-user] R: Digest di QGIS-it-user, Volume 79, Numero 2

Franco Cazzola franco.cazzola a idroambiente.it
Gio 5 Maggio 2022 23:33:28 PDT

Grazie Andrea
È proprio quello che cercavo
Ing. Franco Cazzola

-----Messaggio originale-----
Da: QGIS-it-user <qgis-it-user-bounces a lists.osgeo.org> Per conto di qgis-it-user-request a lists.osgeo.org
Inviato: giovedì 5 maggio 2022 21:00
A: qgis-it-user a lists.osgeo.org
Oggetto: Digest di QGIS-it-user, Volume 79, Numero 2

Invia le richieste di iscrizione alla lista QGIS-it-user all'indirizzo
	qgis-it-user a lists.osgeo.org

	qgis-it-user-request a lists.osgeo.org

	qgis-it-user-owner a lists.osgeo.org

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto in modo che sia più utile di un semplice "Re: Contenuti del digest della lista QGIS-it-user..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: Raggio di aggancio Informazione elementi
      (Andrea Giudiceandrea)
Message: 1