[QGIS-it-user] convertire uno shapefile in autocad

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Lun 16 Maggio 2022 06:02:29 PDT

Ciao Jonathan,
come già scritto oggi anche a Marco, ti consiglio di specificare qualche
informazione in più, in modo che sia più facile per gli altri utenti
aiutarti a capire qual è il problema e come risolverlo.

Per esempio, sarebbe utile se tu indicassi quale versione esattamente di
QGIS stai utilizzando e su quale sistema operativo, in che formato e in
quali modi, con quali procedure, esattamente hai provato a "trasformare"
il layer dal formato ESRI Shapefile, quali parametri di esportazioni hai
impostato.

Puoi specificare meglio cosa significa per te "quando apro il file
autocad non vi è presente nulla"?

Puoi rendere disponibile il layer in formato ESRI Shapefile o il file
esportato in un formato cad?

A presto.

Andrea