[QGIS-it-user] QGIS senza GIS

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 16 Nov 2022 11:32:55 PST

Buonasera,
l'idea è parecchio buona e un modo per sapere se è possibile farlo e quanto
costerebbe, passa dal contattare Nyall Dawson,
pagargli un'ora di consulenza (350,00€) e chiedergli se è fattibile, quanto
tempo occorre e quanto costerebbe realizzarlo.

Poi noi ci occuperemo della raccolta fondi internazionale.

saluti

Il giorno mer 16 nov 2022 alle ore 20:13 Stefano Campus <skampus a gmail.com>
ha scritto:

> Questa idea mi era balenata anni fa e in occasione del glorioso QGIS Camp
> di Padova del 2019 se ne era parlato un po' più diffusamente.
> Da quando per fare le maschere di inserimento non è più necessario
> utilizzare Qt, QGIS è secondo me lo strumento più facile per implementare
> data entry su db senza anche la componente geografica.
> Durante il terremoto del centro Italia, il layout è servito per fare tutte
> le ordinanze di sgombero et similia senza neanche un inserto cartografico:
> tutti i dati pescavano dal db.

> [...]

*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*C.F*.: FNDSVT71E29Z103G
*P.IVA*: 06597870820
*membro QGIS Italia - http://qgis.it/ <http://qgis.it/>*
*socio GFOSS.it - *http://gfoss.it/
*member OSGeo* - *https://www.osgeo.org/member/fiandaca/*
<https://www.osgeo.org/member/fiandaca/>
*blog:*
* https://pigrecoinfinito.com/ <https://pigrecoinfinito.com/> FB: Co-admin
- https://www.facebook.com/qgis.it/ <https://www.facebook.com/qgis.it/>**
<https://www.facebook.com/qgis.it/> *
*TW:  <http://goog_95411464>**https://twitter.com/totofiandaca
<https://twitter.com/totofiandaca>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.