[QGIS-it-user] Segnalazioni errori di traduzione

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Mar 11 Ott 2022 02:30:59 PDT

Il 10/10/2022 11:42, Stefano Campus ha scritto:
> ciao a tutti,
> ho creato questo thread per avere in un unico thread le segnalazioni
> di errori da correggere nella traduzione della interfaccia grafica,
> della documentazione e del sito web.
> per nuove segnalazioni, vi prego di fare sempre riferimento a questo
> thread e rispondere sempre qua.
> grazie a tutti per l'aiuto

non sono proprio addentro alla filiera perciņ ti chiedo quale sia la
versione cui fare riferimento per l'interfaccia, per evitare di
segnalare errori avendo come riferimento una versione "vecchia".
grazie
marco

--
Marco Guiducci 055 4383194
Regione Toscana - Settore Sistema Informativo e pianificazione del territorio