[QGIS-it-user] calcolatore di campi - eliminare parte di una stringa

Giacomo Fontanelli giacomofontanelli76 a gmail.com
Mer 12 Ott 2022 05:53:39 PDT

Salve

sia primaparte che secondaparte non hanno un numero di carattere fisso.

Ha funzionato con la seguente formula

array_first((string_to_array(("Name"), '_', ' ')))

dove Name è il nome della colonna.

Grazie a tutti