[QGIS-it-user] calcolatore di campi - eliminare parte di una stringa

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Mer 12 Ott 2022 02:55:35 PDT

Ciao Giacomo,

in alternativa alla soluzione di Andrea, prova la formula left ed al posto
del numero di caratteri fisso inserisci seconda formula regexp_match
utilizzando "_" come regex

Alberto