[QGIS-it-user] il prossimo splashscreen di QGIS sarà dedicato a Firenze

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 7 Set 2022 07:17:45 PDT

Buonasera a tutt@
ho realizzato un repository dove ho messo le linee guida per la
realizzazione dello splashscreen, compreso di progetto GIMP.

Per favore, sarebbe molto gradito, per chi volesse partecipare, aggiungere
eventuali altre ipotesi di splashscreen, seguendo le linee guida e
aggiungendo in coda al file README immagini, link, descrizione e progetto.

saluti

https://github.com/pigreco/splashscreen_QGIS328_Firenze

- https://www.facebook.com/qgis.it/ <https://www.facebook.com/qgis.it/>**