[QGIS-it-user] il prossimo splashscreen di QGIS sarà dedicato a Firenze

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mar 13 Set 2022 01:17:36 PDT

ho realizzato una proposta.
come faccio a presentarlo?
1) faccio un fork e chiedo una PR sul tuo repo?
2) ti mando il materiale e aggiorni tu il file readme nel tuo repo?

s.