[QGIS-it-user] il prossimo splashscreen di QGIS sarÓ dedicato a Firenze

Rossella Di Bari dbrossella a gmail.com
Dom 18 Set 2022 02:57:04 PDT

Ciao a tutti
ho scritto ad Anita che le proposte ci sono e che pu˛ scegliere l'immagine
che meglio si adatta ai requisiti di splashscreen.
Quanto alle preferenze di lista mi pare che non ci sia stata una grande
partecipazione alla discussione...

Vi aggiorno appena so qualcosa.
Grazie a tutti e buona domenica