[QGIS-it-user] il prossimo splashscreen di QGIS sarà dedicato a Firenze

Rossella Di Bari dbrossella a gmail.com
Dom 18 Set 2022 05:56:01 PDT

 Ciao a tutti,
Anita sceglierebbe questa proposta
https://drive.google.com/file/d/10EYFwaThuDfaD2mv49iCwWn0SvQZMouR/view?usp=sharing
perchè la scritta Firenze è ben visibile e in Italiano, come avevamo
chiesto che fosse chiamata la release (Firenze e non Florence) su input di
Skampus.
Che dite? Siete d'accordo?
Questa la risposta di Anita
https://drive.google.com/file/d/1JKTIquQGlnoteq8kmD38545RBgD3n2Hv/view?usp=sharing