[QGIS-it-user] atlante_raster_svg

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Lun 19 Set 2022 08:54:51 PDT

Ciao Michele,
un problema simile al tuo si è presentato varie volte nelle ultime
release, ma dovrebbe alla fine essere stato corretto.

Potresti specificare quale versione di QGIS, esattamente, stai
utilizzando e su quale sistema operativo?

Sei sicuro che il percorso relativo inserito sia corretto? L'atlante
funzionava versioni precedenti di QGIS, mentre non funziona con la
versione che stai usando adesso?

A presto.

Andrea Giudiceandrea