[QGIS-it-user] atlante_raster_svg

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Lun 19 Set 2022 08:54:51 PDT

Ciao Michele,
un problema simile al tuo si  presentato varie volte nelle ultime
release, ma dovrebbe alla fine essere stato corretto.

Potresti specificare quale versione di QGIS, esattamente, stai
utilizzando e su quale sistema operativo?

Sei sicuro che il percorso relativo inserito sia corretto? L'atlante
funzionava versioni precedenti di QGIS, mentre non funziona con la
versione che stai usando adesso?

A presto.

Andrea Giudiceandrea