[QGIS-it-user] Creare nuovi tools o migliorare quelli esistenti?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 30 Set 2022 09:14:58 PDT

Guardate, secondo me non sono questi i punti importanti, ma l modo in
cui vengono posti e gestiti. I dubbi e le divergenze sono sane e
legittime, ma rivalità e tensioni sono il peggio che ci possa essere per
un progetto nato libero, aperto ed accogliente.
Saluti.