[QGIS-it-user] Errore plugin go2streetview

Daniele Rinaldi daniele.rinaldi a regione.piemonte.it
Dom 23 Apr 2023 06:59:05 PDT

Il 19/04/2023 08:09, Antonio Valanzano ha scritto:
> [...]

Ciao Antonio,
anch'io uso spesso l'utilissimo plugin go2streetview. Rispetto al più datato plugin 'StreeView' che è immediatamente utilizzabile, la schermata nera che vedi potrebbe essere dovuta al fatto che non hai correttamente attivato l'API-key di Google che già da tempo il go2streetview richiede per funzionare. Mi ricordo, fra l'altro, che in fase di attivazione dell'API-key, mi era stato richiesto da Google di associare una carta di credito.

potrebbe essere utile questa pagina: [ https://developers.google.com/maps/documentation/streetview/get-api-key?hl=it | https://developers.google.com/maps/documentation/streetview/get-api-key?hl=it ]

daniele