[QGIS-it-user] MagicWand in python Console

Giulio Fattori giulio.fattori a tin.it
Gio 27 Apr 2023 04:42:13 PDT

Ho installato pip che non era presente, aggiornato pip, installato
black, isort e autoprep8 e adesso funziona perfettamente
non capisco come mai non vengano installati di default
Grazie ancora una volta
a Presto
Giulio