[QGIS-it-user] QGIS - Crowd-Funding Call 2023

girarsi AT posteo DOT eu girarsi a posteo.eu
Ven 3 Feb 2023 01:31:34 PST

Il 24/01/23 09:10, Totò Fiandaca ha scritto:
> Buongiorno,
> ho appena inviato questa mail all'azienda dove collaboro e invito tutti a
> fare lo stesso oltre che a partecipare in prima persona.
>
> Sintesi

Vorrei fare una donazione tramite stripe, come suggerito nella pagina
delle donazioni, ma come funziona visto non è necessario essere registrati?

Scelgo il valore donazione dal menu a tendina, poi in teoria dovrei
cliccare checkout, ma tale pulsante risulta disattivato, è possibile?

--
Simone Girardelli