[QGIS-it-user] Legenda (ex Leggeda)

Francesco Zucca francesco.zucca a unipv.it
Mer 1 Feb 2023 00:54:01 PST

ciao Jonathan
una domanda stupida ma che potrebbe avere effetti concreti sul processo di
costruzione della Legenda:  qual'è il rapporto tra i campi ETA e quelli
delle formazioni geologiche?
Ovvero univoco etc etc....   Una sola ETA per formazione geologica (e fin
qui ci siamo), ma immagino che ci siano potenzialmente più formazioni per
ogni ETA.
Sbaglio? Verifica

saluti e buona giornata
fz