[QGIS-it-user] Problema di visualizzazione e gestione della "sceda" Proprietà di Progetto

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Gio 9 Feb 2023 07:48:18 PST

> *giacomo amerio*
> /Gio 9 Feb 2023 04:36:49 PST/
> Da un po di tempo ho difficoltà a visionare e gestire
> correttamente la videata delle proprietà di progetto che si raggiunge con
> comandi "Progetto → Proprietà” in quanto troppo lunga

Ciao Giacomo,
cosa intendi esattamente con "da un po di tempo": il problema si è
presentato con l'aggiornamento di QGIS (da quale versione a quale
versione esattamente)? oppure il problema si è presentato da un certo
momento in poi senza correlazione con un aggiornamento di QGIS?

Hai verificato se il problema si presenta ugualmente con un nuovo
profilo utente di QGIS?

A presto.

Andrea Giudiceandrea