[QGIS-it-user] Digest di QGIS-it-user, Volume 88, Numero 5

giacomo amerio gamerio955 a gmail.com
Gio 9 Feb 2023 23:50:19 PST

Il problema l'avevo già riscontrato ai primi di dicembre 2022, Non ricordo
quale versione stessi utilizzando allora, ma, forse a seguito di qualche
aggiornamento avevo superato. Da un po' di tempo intendo che il problema mi
si è  riproposto da circa 15 gg, sia con la versione 3.28.2 che con la
3.28.3 che ho scaricato la scorsa settimana.

Ho seguito comunque il tuo consiglio ed ho accertato che il problema non mi
ricompare. A questo punto credo sia riconducibile a qualche plugins che sto
utilizzando nell'ultimo periodo. Di conseguenza farò delle prove con il
nuovo profilo allo scopo di individuare con quale plugins può interferire.

Grazie