[QGIS-it-user] Digest di QGIS-it-user, Volume 88, Numero 5

giacomo amerio gamerio955 a gmail.com
Ven 10 Feb 2023 00:09:02 PST

Aggiornamento sul problema che magari potrebbe  al altri:
Ho provato a disattivare (sul profilo che stavo utilizzando) uno a uno gli
ultimi plugins che ho installato. Ho notato che disattivando il plugin
(che peraltro mi è stato molto utile) il problema non compare.

Grazie ancora per il suggerimento