[QGIS-it-user] Digest di QGIS-it-user, Volume 88, Numero 5

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Ven 10 Feb 2023 00:39:44 PST

Il 10/02/2023 09:09, giacomo amerio ha scritto:
> Aggiornamento sul problema che magari potrebbe  al altri:
> Ho provato a disattivare (sul profilo che stavo utilizzando) uno a uno
> gli ultimi plugins che ho installato. Ho notato che disattivando il
> plugin  (che peraltro mi è stato molto utile) il problema non compare.

Ciao Giacomo,
grazie per l'aggiornamento. Potresti indicare quale plugin causa il
problema? Sarebbe utile se tu creassi un bug report nel repository del
codice del plugin o comunque facessi presente tale problema agli
sviluppatori del plugin.

A presto.

Andrea