[QGIS-it-user] Salvataggio variabili di progetto

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Mar 18 Lug 2023 06:59:46 PDT

Ciao Giulio,
hai provato a ad utilizzare le stesse funzioni con valori di tipo
stringa o numerici o booleani? Tali valori vengono salvati nel progetto?
Che io sappia è possibile salvare nel progetto, come variabili utente da
utilizzare nelle espressioni, solo tali tipi di dati e non, come nel tuo
caso, un dizionario.

Hai letto anche la seguente pagina del Developer Cookbook dove è
indicato un altro modo per memorizzare dei valori nel progetto?
https://docs.qgis.org/3.28/en/docs/pyqgis_developer_cookbook/settings.html#reading-and-storing-settings

A presto.

Andrea