[QGIS-it-user] R: R: Plugin Cxf_in errore login database

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Ven 28 Lug 2023 17:33:20 PDT

Il 28/07/2023 12:12, Amedeo Fadini ha scritto:
 > ma chi vi impedisce di scriverla la documentazione?

Principalmente penso che manchi la documentazione su come sono stati
creati i dati necessari per la georeferenziazione che erano presenti sul
server. Questo non mi pare si evinca dal codice del plugin.

 > Il codice è su un repository pubblico

Comunque Il codice sul repository su GitHub non è aggiornato: sul
repository è sostanzialmente presente la versione 9.1, mentre l'ultima
versione distribuita del plugin è la 9.2. Quindi non è possibile
attualmente fare Pull Request riferite al codice dell'attuale versione
del plugin.

> @ludovico tu un fork l'hai fatto a suo tempo... cosa impedisce di
> migliorare le parti che non vanno e inviare una pull request?

C'è una Pull Request in attesa di approvazione dal 2019 e sono presenti
4 issue report, aperti nel 2019, a cui non è stata data risposta.

> Cosa impedisce di mettere in piedi un nuovo server di georeferenziazione?

Un nuovo server non è molto inutile senza i dati che si trovano sul
vecchio server.

A presto.

Andrea