[QGIS-it-user] R: Plugin Cxf_in errore login database

Ludovico Frate ludovicofrate a hotmail.it
Lun 31 Lug 2023 00:48:05 PDT

Premesso che ho donato qualche tempo fa, la questione è anche un'altra: se non colgo la volontà di mantenimento e sviluppo del progetto, come sono invogliato a contribuire? il 90% degli utenti probabilmente non sa che c'è un server alle spalle, con dei costi da sostenere e quell'avviso paypal è "uguale" a qualsiasi altro avviso che si ignora quando si utilizza un servizio gratuito. E' triste, non è giusto, ma è la realtà di un sistema di donazione "volontario".

________________________________
Da: QGIS-it-user <qgis-it-user-bounces a lists.osgeo.org> per conto di Amedeo Fadini <amefad a gmail.com>
Inviato: lunedì 31 luglio 2023 09:23
A: Andrea Giudiceandrea <andreaerdna a libero.it>; Giuliano Urgeghe <giuliano.u a gmail.com>
Cc: Utenti QGIS it <qgis-it-user a lists.osgeo.org>
Oggetto: Re: [QGIS-it-user] Plugin Cxf_in errore login database

Ma in questi 10 (o più) giorni di server down quanti di noi hanno testimoniato la "preziosità" di CXF_IN?

https://paypal.com/donate/?hosted_button_id=28M43B8FURPNW&source=url

Io ho sganciato solo 20 EUR: non lavoro da un po' coi CXF, e in genere creo un srs personalizzato per cui non uso il server di Saccon. In più da metà Luglio ho chiuso l'attività da freelance.
Voi quanto avete donato?

Amefad