[QGIS-it-user] Plugin Cxf_in errore login database

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Lun 31 Lug 2023 07:25:01 PDT

Anche io non colgo strane pieghe del thread, ma magari Amedeo ha una
maggiore sensibilità sulla questione.
Personalmente sono ben contento di riscontrare che il server è tornato
funzionante, ma continuo ad essere dispiaciuto del fatto che il
progetto non possa essere preso in carico dalla comunità.

Saluti,
Federico