[QGIS-it-user] Grant Proposal 2023

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Mar 6 Giu 2023 23:30:51 PDT

direi a questo punto di vederci giovedi 19.30-20.30 in questa stanza
Jitsi per discutere delle varie proposte:

https://meet.jit.si/qgis-italia

vi lasco qui il link del repository con le proposte già filtrate per il
grant:

https://github.com/qgis/PSC/issues/58#issuecomment-1567892412

a presto e grazie

Matteo