[QGIS-it-user] Grant Proposal 2023

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 7 Giu 2023 05:19:33 PDT

Ok, per domani
grazie Matteo

saluti

Il giorno mer 7 giu 2023 alle ore 08:41 matteo <matteo.ghetta a gmail.com> ha
scritto:

> direi a questo punto di vederci giovedi 19.30-20.30 in questa stanza
> Jitsi per discutere delle varie proposte:
>
> https://meet.jit.si/qgis-italia
>
> vi lasco qui il link del repository con le proposte già filtrate per il
> grant:
>
> https://github.com/qgis/PSC/issues/58#issuecomment-1567892412
>
> a presto e grazie
>
> Matteo

> finanziare,

> *

*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*