[QGIS-it-user] ANOMALIA QGIS - CREA LAYER PUNTUALE DA TABELLA

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Ven 3 Mar 2023 03:46:37 PST

Se posso suggerire, usa il plugin che gestisce direttamente l'importazione
dei files xls in QGIS.

Riesci a tenere aggiornato l'xls (anche se letto da QGIS) ed aggiornando (a
memoria tasto F5) QGIS ti compaiono le modifiche (appena salvate in xls) in
mappa.

Distinti saluti

Alberto