[QGIS-it-user] ANOMALIA QGIS - CREA LAYER PUNTUALE DA TABELLA

Daniele Rinaldi daniele.rinaldi a regione.piemonte.it
Ven 3 Mar 2023 02:45:24 PST

Per comprendere meglio la natura del problema,
una volta creato in qgis il layer temporaneo puntuale problematico, suggerirei per testare l'effettiva esistenza delle geometrie, di provare a trasformarlo da puntuale a poligonale (es. Vector geometry -> Buffer) e riportalo quindi in puntuale creando il centroid del buffer circolare. Se anche questa procedura non andasse a buon fine, il problema potrebbe essere dovuto all'assegnazione del CRS.

daniele