[QGIS-it-user] Copiare integralmente uno shapefile

Giovanni Talpone giovanni.talpone a gmail.com
Mer 15 Nov 2023 06:01:37 PST

Ho un problrema apparentemente banale che non riesco a risolvere.
Ho uno shapefile poligonale che chiamo Piano A con varie features.
Ora vorrei copiarlo in un Piano B identico ma completamente distinto per
poter lavorare variazioni senza toccare il Piano A di riferimento storico.
Ho provato i vari Copy, Duplicate, salve as Geopackage con risultati
inutili.
Ho provato a copiare e rinominare tutto il pacchetto dei file del layer ma
ho ottenuto un oggetto invalido.

Come si fa?

Grazie per l'attenzione