[QGIS-it-user] Copiare integralmente uno shapefile

Federico Gianoli gianoli.federico a gmail.com
Mer 15 Nov 2023 06:18:21 PST

Ciao Giovanni,
hai provato ad esportarlo come nuovo layer?

*Tasto destro su "PianoA" , Esporta ->Salva elementi come*
salvi il layer come nuovo shapefile o geopackage e hai cosė il tuo "PianoB"

Se usi il comando Duplica layer ottieni solo una copia della
visualizzazione dello stesso layer all'interno del progetto.

Federico