[QGIS-it-user] Grant Proposal 2023

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Dom 1 Ott 2023 11:06:03 PDT

Buonasera,
novità di settembre 2023, aggiornamento Grant Programme 2023

verranno realizzati anche questi due progetti:

QEP#261 Cachable provider metadata API — or how to ⚡ the QGIS loading times
QEP#236 Unification of all geometric and topological verification methods

per i dettagli leggere qui
https://blog.qgis.org/2023/09/20/qgis-grant-programme-2023-update/

saluti

Il giorno mar 27 giu 2023 alle ore 08:48 matteo <matteo.ghetta a gmail.com>
ha scritto:

> più che essere utili solo agli sviluppatori, direi che sono delle
> proposte che hanno degli effetti non immediatamente visibili per gli
> [...]

*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*