[QGIS-it-user] caricamento dati gps su ortofoto

alessandro borgna alessandroborgna a hotmail.com
Lun 30 Ott 2023 10:39:50 PDT

Buonasera,
aggiungo un layer da server WM(T)S, un'ortofoto con sistema di riferimento ED 50 / UTM ZONE 33N.
Quando carico i file GPX dal mio GPS sulla leggenda si vedono ma poi quando vado a fare lo zoom no mi si sovrappongono alla cartografia caricata.
Credo sia una questione di sistema di riferimento ma non riesco a risolvere.
Qualcuno puo' aiutarmi poer favore? Di solito li vedevo senza problemi.

Grazie in anticipo.
Alessandro