[QGIS-it-user] SR LAYER E PROGETTO QGIS 3.28.8

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Mer 6 Set 2023 01:19:38 PDT

ciao

controlla in quale SR  prodotto il nuovo archivio ed usa quello.

QGIS riproietta al volo ed automaticamente il dato nel SR del progetto.

Distinti saluti

Alberto