[QGIS-it-user] un mercato di plugin a pagamento per QGIS?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Sab 24 Feb 2024 10:27:58 PST

Un problema per cui mi sono battuto a lungo, non sono stato sostenuto, e ho perso.
Il software libero vive della partecipazione di tutti, chi non fa lascia fare. Ovviamente non parlo di te, Totò.