[QGIS-it-user] dove stiamo andando?

Ivan Marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Lun 8 Gen 2024 00:00:18 PST

Grazie della sollecitazione

io sono uno di quelli che non riesce a essere efficace ma, da socio
fondatore di gfoss.it, non posso che essere sensibile al problema (sia
per qgis che per gfoss.it) e potrei provare a dare qualche piccolo
contributo per sostenere post sui social e scambi di conoscenze e
comunicazioni via mailing list

grazie