[QGIS-it-user] Etichette in DWG da qgis

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Gio 25 Gen 2024 03:05:44 PST

Prova a esportare il progetto come DXF: menù progetto
importa/esporta/esporta come dxf. C'è una opzione "esporta le etichette
come elementi MTXT".
Non l'ho provato.
Comunque in qualche gruppo di utenti di PROGECAD puoi chiedere come
ricreare le etichette in quell'ambiente.
marcog