[Qgis-user] idea di sviluppo plugin

vincenzonove at tiscali.it vincenzonove at tiscali.it
Thu Feb 16 01:39:58 PST 2017

  Buongiorno,
volevo sapere se era possibile sviluppare un plugin che
esprimeva la seguente idea:
"Inserire punti su una data mappa(assegnando
loro un' etichetta), e, cliccando su ciascuno di questi punti, far
aprire un blocco note(Windows Journal) all'interno del quale mi compare
il nome del punto che รจ stato selezionato e su cui l'utente possa
scrivere delle informazioni relative a quel dato territorio. Viceversa,
cliccando sul nome del punto presente sul blocco note, mi si deve aprire
la mappa nella posizione relativa al punto in questione."

Attendo
vostre notizie.
Cordiali saluti.

Con Open 4 Giga a 9 euro/4 sett navighi veloce, chiami e invii SMS dal tuo smartphone verso tutti i fissi e mobili in Italia. Passa a Tiscali Mobile! http://casa.tiscali.it/mobile/