[Utenti] DOMANDA DA 1 Milione di $ (magari non vale neanche 1 centesimo di Euro..

nino formica ninofor60 a gmail.com
Gio 3 Dic 2015 02:26:54 PST

Per calcoli del genere io uso la funzione "r.walk" di GRASS
all'interno di QGIS.
Puoi leggere qualche spiegazione  qui :
http://gis.stackexchange.com/questions/118506/how-to-measure-distance-between-points-based-on-elevation

Nino

P.S. .... magari qualcun'altro ti sa dare qualche diverso suggerimento !