[QGIS-it-user] Qgis3 - il tridimensionale e rendering

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 2 Ott 2017 06:55:13 PDT

giohappy wrote
> Confermo la risposta di Totò. Ho compilato e testato la versione di
> sviluppo con la vista 3D. C'è da fare ancora un po' di strada su alcuni
> aspetti ma va già molto bene.
> Tra le altre cose ha una (non banale!) gestione dei livelli di dettaglio,
> ispirata a quella di Cesium.js, che ne permette l'utilizzo anche con dati
> massivi.
>
> giovanni

Ho appena aggiornato la OSGe4W 2.99 ma ancora non trovo il widget del 3D, ho
letto qui [0] ma non riesco a vedere la finestra del 3D.

forse ancora non è presente la visualizzazione 3D nella 2.99 OSGe4W?

saluti

[0] https://github.com/qgis/QGIS-Enhancement-Proposals/issues/105