[Gvsig_italian] R: R: manuale italiano gvsig

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Mar 5 Feb 2008 03:01:54 PST

Caro Alberto, dovresti specificare il titolo del capitolo per essere sicuri che non ci siano confusioni tra testo spagnolo o inglese.

Comunque molto bene! Credo che in Argentina migliorerai il tuo spagnolo!

A presto

Alessandro

-----Messaggio originale-----
Da: Alberto Riva [mailto:alberto.riva a unife.it]
Inviato: martedì 5 febbraio 2008 11.00
A: Sgambati Alessandro
Cc: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: Re: [Gvsig_italian] R: manuale italiano gvsig

Ciao Alessandro,
io sono disponibile per il Cap 12 (in realtà è brevissimo) più il glossario e la descrizione delle icone, situati nell'appendice. Calcola che dovrei riuscire a produrlo indicativamente per il 2 aprile, cioè quando ritorno dall'Argentina (come ti avevo già accennato al telefono).
Ciao
Alberto

dr. geol. Alberto Riva
Dipartimento di Scienze della Terra