[Gvsig_italian] riproiezione

Paolo e-paul a tiscalinet.it
Mer 27 Feb 2008 00:36:49 PST

Colgo al volo l'occasione per porre una domanda ulteriore relativa allo stesso
argomento. Parlando di riproiezione, quanto detto precedentemente si applica
anche ai layer "event" creati da tabelle di dati?

Sto cercando di "sovrapporre" due layer di cui uno è uno shp con i confini
della mia Regione (cartografia CTR), l'altro è un csv contenente le
coordinate geografiche dei comuni italiani trovato su internet, dal quale ho
generato un layer di tipo "event". Le coordinate dei comuni sono espresse in
gradi, in formato longitudine/latitudine.

Finora i risultati sono pressoché nulli, con errori di sovrapposizione enormi.
Posso ovviamente fornire entrambi i files a chi fosse disponibile ad aiutarmi
a risolvere il dilemma.

Visto che è il mio primo messaggio su questa list colgo l'occasione per
salutare e ringraziare tutti coloro che hanno provveduto alla sua attivazione
e che la regolarmente animano.

Paolo Caporro