[Gvsig_italian] riproiezione

Paolo e-paul a tiscalinet.it
Mer 27 Feb 2008 10:29:16 PST

Ringrazio tutti per le preziose informazioni. Farò qualche ulteriore prova per
cercare di ottenere il risultato desiderato.

A cose fatte sarò felice di condividere la mia esperienza con la comunità,
tramite wiki, breve tutorial o altro.

Grazie anche per la segnalazione relativa al servizio offerto dal Ministero
dell'Ambiente
Paolo Caporro