[Gvsig_italian] gestione attributi shapefile

Alberto Perli alberto.perli a sinergis.it
Mar 15 Lug 2008 02:43:03 PDT

Ciao Lucas,
con i metadati anche gvSig legge correttamente il formato, che è
DOUBLE(15,0), quindi lunghezza di 15 caratteri e precisione 0. Ti allego lo
screenshot.

http://www.nabble.com/file/p18461416/meta_gvsig.jpg meta_gvsig.jpg

Ho provato a modificare i valori anche in editing sulla tabella ma se
inserisco un intero di 11 caratteri viene riportato sempre '0'.
Allego lo shapefile su cui ho fatto questo test. I file sono derivati da una
fornitura Teleatlas per un nostro cliente.

http://www.nabble.com/file/p18461416/ita022________nw_sel.zip
ita022________nw_sel.zip

Ciao e grazie, Alberto

-----